Prova 2

Prova inserimento articolo con extras

L’evento del PVU del 2/2/2019 si sposta ad Abano Terme

Il prossimo 2 febbraio il neo partito PVU incontra la popolazione dei Clemm.

Si tratta di un evento voluto dal CLEMM Regionale Veneto.

Inizialmente previsto a Bassano del Grappa, l’incontro si terrà, invece, ad Abano Terme.

Lo spostamento dal comune vicentino a quello padovano si è reso necessario a seguito di sopralluogo tecnico che ha rivelato un’acustica ed un allestimento di impalcature ritenuto non idoeno al lancio del nuovo Partito Valore Umano.

L’evento del PVU del 2/02/2019 si svolgerà, dunque, presso la sala convegni dell’Hotel Alexander Palace in via Martiri d’Ungheria, numero 24, ad Abano Terme.

In questa prima conferenza interverranno il Dottor Maurizio Sarlo, segretario del partito, il professor Antonino Galloni, economista e la Dottoressa Maura Luperto, presidente del Coemm.

Il Partito Valore Umano si presenta come parte politica che abbraccia il progetto Mondo Migliore dell‘associazione Coemm.

L’evento del PVU del 2/2/2019, nella provincia di Padova, vedrà il lancio della nuova campagna politica per arrivare ad affermare i seguenti tre punti.

1. Campagna del Diritto di Dignità, da sviluppare e finanziare con la moneta parallela dello Stato (Stato-Nota) parificata all’euro, ma circolante solo in Italia, da produrre nel pieno rispetto delle Leggi Internazionali.
2. Campagna di riforme in ogni settore pubblico e privato con al centro l’essere umano e l’equilibrio costi-benefici della collettività
3. Campagna diplomatica nazionale e internazionale al fine di affermare passione evoluzionaria e, al contempo, perfettamente democratica del programma dello stesso partito

Per leggere la comunicazione di Maurizio Sarlo, in merito all’evento del 2 febbraio,  clicca qui.

Monica Migliaccio

🙂
😉

 Per sfogliare tra i blog che ho scritto: clicca qui 

La buona comunicazione: è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore) Info: www.coemm.org  https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *